Eventi Food

Fuori salone 2013: Food & Design con Christian e Manuel Costardi, chef stellati di Vercelli

Il fuori salone 2013 ospita tra il 10 e il 12 Aprile l’evento Food & Design, “un itinerario di design e di alta cucina, un circuito goloso nei migliori store della città”, come lo descrive AT Casa del Corriere della Sera, partner dell’evento. Il percorso di alta gastronomia abbinato al design si snoda tra dieci showroom di cucine, tra cui Arclinea, che ospiterà i giovani chef vercellesi Christian e Manuel Costardi del Ristorante Cinzia.

Tra le 25 proposte di risotto, da stasera potrete gustare anche il Costardi’s condensed tomato rice, un omaggio all’arte di Andy Wharol (già presentato in occasione di Identità Golose) ma anche un simbolo di creatività e di rielaborazione post moderna delle antiche tradizioni culinarie del territorio vercellese.
Il Costardi's Tomato Rice, da gustare in una lattina che richiama l'arte di Andy Wharol

Purtroppo gli impegni col pupo non mi permettono di partecipare, ma sappiate che questo risottino al pomodoro non solo l’ho assaggiato, ma ho contribuito alla sua preparazione durante il corso di cucina da Christian e Manuel Costardi organizzato dal FAI Vercelli: eccomi alle prese con i fornelli durante la lezione sui risotti di Lunedì scorso.

 

Valentina Masotti al corso di cucina Christian e Manuel, Costardi's tomato rice


A breve su questi schermi la ricetta passo per passo!

Food & Design
Arclinea
corso Monforte 28
19.30-20.30 / 20.30-21.30 / 21.30-22.30
Christian e Manuel Costardi / hotel Cinzia VC

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your name *

Your website *

Commenti*